Home | Turistiche
Le Attività turistiche Stampa E-mail
Le Aziende - Turistiche

[ in allestimento ....]

[Si invitano i rappresentanti delle aziende interessate a contattare il Sindaco per pubblicare in questa sezione le informazioni relative alla propria attività artigianale, turistica o industriale]

-o-

Bed & Breakfast "Sant'Antonio"

Nel cuore di ogni città si nascondono sempre grandi tesori.

A Crecchio uno di questi è il B&B Sant’Antonio dai colori caldi ed accoglienti.
Un’atmosfera semplice e rurale in una cornice di pregio artistico, storico e naturalistico.
Oltre alla particolarità del luogo, i fruitori del bed and breakfast potranno godere di un ambiente familiare e avvicinarsi alla cultura ed alle tradizioni regionali.
Gli ambienti sono molto curati e lo stile tipico adottato è quello rurale, affiancato ad arte con elementi moderni, per conciliare confort e ricordo di antiche atmosfere.
Le camere sono fornite di ergonomici letti ed arredate con gusto ed eleganza. In ogni camera  è presente sia la biancheria da letto che da bagno.
Ogni camera da letto è dotata di TV LCD 32”.
La connessione Internet (Wi-fi) è gratuito e tutte le camere sono dotate di climatizzatore e riscaldamento.
Nel B&B troverete poi una living room con comodi divani dove non mancano informazioni e tourist maps che vi consenteranno pianificare al meglio il vostro soggiorno in Abruzzo.

>>> Vai al sito