Home | Notizie | ECOCALENDARIO 2016
ECOCALENDARIO 2016 Stampa E-mail

Si comunica che nella Sezione "Atti e modulistica", sotto sezione "Avvisi e Comunicati" di questo sito web, è disponibile il nuovo ECO CALENDARIO 2016 realizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la CONSAC, riportante l’indicazione dei turni di raccolta giornalieri e della tipologia dei rifiuti da conferire (compreso il colore) per l'intero 2016.

IL CALENDARIO VERRA' CONSEGNATO A DOMICILIO DAGLI ADDETTI COMUNALI ENTRO LA FINE DELL'ANNO.

Come per l'anno 2015, il rifiuto "Organico" - colore marrone -verrà ritirato solo il lunedì ed il giovedì (non più il sabato) ed il rifiuto "Secco non riciclabile"  - colore verde - verrà ritirato il mercoledì (non più il martedì) con cadenza quindicinale, alternativamente al ritiro del rifiuto "Plastica e metalli" - colore blu.

Il rifiuto "Pannolini e pannoloni" - colore grigio - verrà ritirato il lunedì ed il giovedì di ogni settimana, conferendolo nel contenitore grigio da posizionare a fianco del contenitore marrone del rifiuto "Organico", oltre che insieme al rifiuto "Secco non riciclabile" - colore verde, nel turno di raccolta quindicinale prestabilito.