Home | Notizie | Monitoraggio danni da avversità atmosferiche del 4-5-6 marzo 2015. SETTORE AGRICOLO.
Monitoraggio danni da avversità atmosferiche del 4-5-6 marzo 2015. SETTORE AGRICOLO. Stampa E-mail

La Regione Abruzzo, Ispettorato Provinciale dell'Agricoltura, ha comunicato che possono essere segnalati danni accertati con specifico riferimento a quelli provenienti dalle aree rurali e più in particolare dal settore agricolo, evidenziando la tipologia, l'entità del danno e la località colpita.

Si precisa che tale ricognizione è propedeutica alla richiesta dello stato di emergenza e che non costituisce un automatico riconoscimento di diritto di rimborso dei danni subiti.

Le eventuali istanze e/o segnalazioni dei privati, documentate con relazione indicante la zona, il foglio e la particella, foto e stima, possono essere presentate al comune entro e non oltre venerdì 20 marzo 2015, ore 14,00.

Tali istanze, se ritenute attendibili e compiutamente documentate, saranno inserite nella ricognizione che il Comune dovrà trasmettere alla Regione.