Home | Notizie | Bando regionale sostegno cittadini per l'abbattimento delle barriere architettoniche.
Bando regionale sostegno cittadini per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Stampa E-mail

Si rende noto che sul B.U.R.A.T della Regione Abruzzo, Ordinario n.44 del 05.11.2014, sarà pubblicato il Bando Regionale approvato con Delibera di G.R. n.575 del 16.09.2014 relativo alla concessione di contributi per interventi di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici residenziali privati. Potranno partecipare al Bando Regionale tutti i cittadini che intendono realizzare opere per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati ove risiedono. Coloro che negli anni dal 2008 al 2014 hanno fatto richiesta di contributo ai sensi della Legge n.13/89 ai Comuni devono ripresentare nuova richiesta. I cittadini interessati possono presentare domanda alla Regione Abruzzo - Direzione Lavori Pubblici, Servizio Edilizia Sociale, Via Salaria Antica Est n. 27 - 67100 L'Aquila, entro 60 giorni a partire dal 06.11.2014. La documentazione e lo schema di domanda potranno essere reperiti sul sito internet della Regione Abruzzo all'indirizzo: www. regione.abruzzo.it - sezione Avvisi.