Home | Notizie | Crecchio Comune Riciclone - Abruzzo 2013.
Crecchio Comune Riciclone - Abruzzo 2013. Stampa E-mail

Lunedì 16 dicembre 2013 a Pescara, presso la Sala Tinozzi della Provincia di Pescara, la Regione Abruzzo e Legambiente Abruzzo hanno premiato nuovamente, per il terzo anno consecutivo, il Comune di Crecchio come COMUNE RICICLONE 2013.

Alla premiazione ha partecipato il Sindaco Dott. Nicolino Di Paolo che con grande soddisfazione ha ritirato il premio come riconoscimento per i risultati della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel corso dell'anno 2012.

Straordinario il risultato ottenuto da Crecchio con il 67,28% di rifiuti differenziati raccolti nel 2012 grazie al servizio "porta a porta" attivato dall'ottobre 2009, eliminando tutti i cassonetti stradali con un evidente miglioramento della sostenibilità ambientale.
Un grazie sincero a tutti i cittadini per il senso civico e l'attenzione all'ambiente sempre meglio dimostrata con i risultati raggiunti dall'Ente.